Tetto in legno sbiancato

parallax background

Tetti di Legno Sbiancato

Il legno è un materiale molto versatile, molto utile ed utilizzato, sia dal punto di vista strutturale che da quello estetico.
La Alfio Zanella s.r.l. tratta il legname in stabilimento con impregnanti protettivi e decorativi a base acqua resistenti alle intemperie, indicati in ambiente interno o esterno, coperto o completamente esposto, contenenti principi attivi per la protezione del film da microorganismi, nel rispetto dell’ambiente.
La nostra esperienza ci ha permesso di selezionare prodotti che non sfogliano, che regolano lo scambio umidità legno/aria penetrando nel legno in profondità e proteggendolo lasciando i pori aperti.

Il sapiente utilizzo di diverse tinte e l’applicazione a diverse mani, possono esaltare o addirittura cambiare il colore per adattarlo alle esigenze di ogni cliente: negli ultimi anni è divenuto di gran voga il tetto sbiancato o in varie tonalità di grigio oltre alle classiche colorazioni legnose, ma abbiamo anche avuto il piacere di realizzare colori molto particolari su richiesta di architetti esigenti.
Di grande effetto risulta il tetto di legno sbiancato utilizzato in concomitanza con profilati in ferro ad esempio di color antracite.

 

Richiedi Informazioni

Nome
Sei un
Ragione Sociale
Settore Attività
Telefono
Email
Provincia di Residenza
Oggetto

Accetto la registrazione e il trattamento dei miei dati in base al Regolamento Europeo 679/2016 per la Protezione dei Dati Personali.