Tetto in legno massiccio

parallax background

Tetto in Legno Massiccio

La ditta Alfio Zanella Legnami vanta una grandissima esperienza nel commercio e lavorazione di legnami, per questo mantiene viva la tradizione delle coperture di legno massiccio, un materiale difficile da porre in opera per i neofiti della materia: il tetto di legno massiccio viene curato nei dettagli e dall’esperienza dei nostri carpentieri che conoscono il materiale e lo rispettano. Prima di essere posto in opera viene lasciato in cataste per mesi in modo da farlo essiccare in maniera naturale, poi viene selezionato e classificato dalle nostre maestranze, lavorato e posto in opera.

Il tetto di legno massiccio spigolato sarà una nota di carattere nella vostra abitazione, se lo saprete apprezzare: non si tratta di un materiale statico ma è in costante evoluzione e si adatta alle condizioni che lo circondano: crepe e cavillature sono un pregio e non un difetto e qui in azienda ve lo sapremo spiegare per farvi apprezzare la sua vera essenza.

 

Richiedi Informazioni

Nome
Sei un
Ragione Sociale
Settore Attività
Telefono
Email
Provincia di Residenza
Oggetto

Accetto la registrazione e il trattamento dei miei dati in base al Regolamento Europeo 679/2016 per la Protezione dei Dati Personali.