Tetto in legno spazzolato

parallax background

Tetto di legno spazzolato

L’amore ed il rispetto che abbiamo per il materiale legno ci spinge a trovare tutti i trattamenti utili a valorizzarne l’aspetto estetico per accontentare le richieste dei clienti più esigenti.
La grande varietà di finitura può spaziare nei diversi colori di impregnazione, ma si realizza anche cambiando la grana del materiale stesso con la spazzolatura che evidenzia le fibre e la smussatura a coltello degli spigoli per renderne le sezioni irregolari.

La spazzolatura o rusticatura offre qualcosa di unico al cliente finale nel processo di personalizzazione del manufatto di legno: l’operazione consiste nel modificare le superfici mettendo in evidenza la natura del legno, in pratica non si fa altro che evidenziare il naturale andamento della venatura conferendo un aspetto finale molto raffinato, si possono gestire anche i parametri di spazzolatura come, profondità e morbidezza a seconda delle esigenze del progetto.
Il tetto in legno spazzolato darà alla vostra abitazione un aspetto originale per veri cultori della materia, abbinato ad una colorazione coprente, bianca o grigia, esalterà la grana stessa della travatura e del tavolato, dandovi grande soddisfazione.

 

Richiedi Informazioni

Nome
Sei un
Ragione Sociale
Settore Attività
Telefono
Email
Provincia di Residenza
Oggetto

Accetto la registrazione e il trattamento dei miei dati in base al Regolamento Europeo 679/2016 per la Protezione dei Dati Personali.